IL COMANDANTE STIFANELLI SI CONGEDA DA COPPARO

Il comandante provinciale dei Carabinieri di Ferrara, colonnello Gabriele Stifanelli, ha salutato Copparo e l’Unione Terre e Fiumi in vista del prossimo trasferimento a Bologna.
La visita istituzionale si è svolta martedì 13 settembre nella sede della Compagnia guidata dal neomaggiore Manuel Scacchi, alla presenza dei sindaci di Copparo, Fabrizio Pagnoni, di Tresignana, Laura Perelli, di Riva del Po, Andrea Zamboni, e dei rappresentanti dell’Anc, Anacleto Giannone e Alfio Pesci. I primi cittadini hanno inteso esprimere la gratitudine per la collaborazione con i territori che il comando provinciale ha attuato in questi anni in cui la sinergia è risultata ancor più imprescindibile per affrontare l’emergenza sanitaria e hanno formulato l’augurio di buon lavoro al comandante per il nuovo prestigioso incarico nella città felsinea.
All’incontro hanno preso parte il comandante del Norm, capitano Domenico Marletta, e i comandanti di stazione di Copparo, luogotenente Giuseppe Zurlo, di Ambrogio, luogotenente Carmine Landolfo, di Berra, luogotenente Nicola Rauli, di Ro, luogotenente Massimo Guidi, di Tresigallo, luogotenente Domenico Fiore, di Cologna, maresciallo Gianluigi Cosmo, e di Jolanda di Savoia, maresciallo Roberto Cucchi. Il colonnello Stiffanelli ha ringraziati loro e tutti i militari sul territorio per l’ottimo lavoro svolto e le istituzioni per la collaborazione: tutti accomunati dall’obiettivo di rendere il miglior servizio possibile alle comunità.
 

Ultimo aggiornamento

14/09/2022