“AUCUPARIUM” APRE IL SETTEMBRE COPPARESE

Il Settembre Copparese aprirà ufficialmente all’insegna della storia e delle eccellenze locali. “Aucuparium. Quando musica, voci e danza si incontrano” andrà in scena giovedì 1° settembre, alle 21, al Teatro De Micheli. L’evento è curato dall’associazione Vox et Sonus, con il patrocinio del Comune di Copparo e con la partecipazione di diverse realtà: Soul Ballet di Federica Raminelli e Martina Buzzolani, Centro Studi Territorio Ambiente “R. Bacchelli”, Teatro Minore - Gruppo Teatrale Dialettale Ferrarese, Laboratorio Danza di Eleonora Gatti, CNC - Gruppi Danza Hip Hop di Giulia Zanellati.
Sul palcoscenico anche il Coro Polifonico di Masi Torello; Gian Paolo Masieri, scrittore, poeta dialettale e dicitore; i musicisti Giuliano Pajarini alla tromba e al flauto, Leoardo Ghirardelli all’armonica e al mandolino elettrico, Gianmaria Raminelli al pianoforte; gli attori Lara Mantovani, Angela Felisatti e Guido Sprocatti.
Tante forme di espressione artistica, danza, musica, canto, recitazione e poesia, per una serata dedicata ad Aucuparium, antico nome di Copparo, alla sua storia, ai suoi personaggi e alla sua cultura.
È possibile trovare i biglietti in prenotazione, in prevendita e la sera dello spettacolo, oppure chiamando la segreteria dell’associazione al numero 392-2236983 (dalle 10 alle 20.30). La prenotazione potrà avvenire anche contattando Federica Raminelli al numero 389-5194175 (dalle 12.30 alle 21). Il costo biglietti di platea e barcacce è di 12 euro, delle gallerie di 10 euro. Il ricavato andrà a favore delle iniziative culturali e musicali di Vox et Sonus.
 

Ultimo aggiornamento

31/08/2022