IL PALASPORT DI COPPARO SARÀ GESTITO DA CSI

Il servizio di apertura, di gestione, manutenzione, di approvvigionamento, di custodia e di guardiania del palasport di Copparo è stato aggiudicato al Comitato Territoriale Csi di Ferrara – Aps, al termine della procedura negoziata svoltasi previa consultazione di operatori del settore individuati a seguito di manifestazione di interesse. La commissione di gara ha rilevato che l’associazione è in possesso dei requisiti previsti dall’avviso pubblico e ha valutato l’offerta congrua e affidabile.
La convenzione, per il periodo dal 2022 al 2024, sarà stipulata con decorrenza al 1° settembre prossimo, dal momento che l’impianto sportivo è funzionale anche all’attività motoria degli istituti scolastici.
Le tariffe per l’utilizzo della struttura rimarranno invariate sino al 31 dicembre 2022. Potranno subire eventuali modifiche dal gennaio 2023, come da proposta del nuovo gestore, che dovrà essere approvata in sede di bilancio di previsione, fatta salva la volontà dell’Amministrazione comunale di evitare che la crisi energetica possa gravare eccessivamente sul mondo dello sport e di conseguenza incidere sulle famiglie copparesi. Il palazzetto di via Strada Bassa infatti ospita sia le attività di educazione motoria delle scuole del territorio sia le attività sportive e di promozione sportiva di associazioni, gruppi, cittadini.

 

Ultimo aggiornamento

30/08/2022