UN NUOVO VOLTO PER LA PALESTRA DELLE MEDIE

Hanno avuto inizio lunedì 11 luglio i lavori di manutenzione della palestra della scuola media “C. Govoni” di Copparo, in cui l’Amministrazione comunale ha investito complessivamente 65mila euro. La ditta affidataria è Olimpia Costruzioni srl con sede legale a Forlì.
I lavori in appalto prevedono il rifacimento della pavimentazione di gioco, in materiale ad elevate garanzie di sicurezza, di resistenza ai carichi anche concentrati, agli urti, alle abrasioni e di facile pulizia e sanificazione: l’operazione è comprensiva del tracciamento dei campi comunemente utilizzati durante lo svolgimento dell’attività scolastica, a partire dalla pallavolo e dal basket. E, ancora, si metterà mano al rifacimento della pavimentazione della tribuna e all'installazione di una rete para palloni in polietilene ad alta resistenza, a protezione del controsoffitto.
Anche gli interventi di tinteggiatura delle pareti interne della palestra, comprensivi dei ripristini della muratura ammalorata, sono in corso, ad opera dell’impresa Pasquali Riccardo srl di Ferrara. La stessa ditta si occuperà di tinteggiare l’intero immobile, dando continuità all’opera iniziata il 29 giugno.

Ultimo aggiornamento

12/07/2022