A VILLA BIGHI C’È “MEGLIO FUORI CHE DENTRO - VOL II”

Torna venerdì 10 giugno a Villa Bighi “Meglio fuori che dentro - Vol II” con un doppio evento organizzato da Centro Studi Dante Bighi e Gruppo Zero, con il patrocinio del Comune di Copparo, in collaborazione con Comart e con il supporto di Circolo Musicale Varos Zamboni.
Alle 18 è previsto il talk "Che storia! Racconti di un museo senza confini": nell’ambito dei festeggiamenti dei 150 anni del Museo Civico di Storia Naturale di Ferrara, Stefano Mazzotti, direttore della struttura museale, e il comunicatore scientifico Entropy for Life incontrano il pubblico. A seguire la presentazione della mostra “Il museo nascosto”, progetto fotografico di Marco Caselli Myotis.
Dalle 20 il parco della villa farà da cornice a "Nual Nebbia Acustica - Parte 2", con la musica di Dagger Moth, il progetto solitario di Sara Ardizzoni, che con chitarra elettrica, voce ed elettronica miscela loop, noise e melodia in bilico fra caos e struttura, e Lorenzo Valdesalici, con la ricerca nell’ambito della musica elettronica.

Ultimo aggiornamento

08/06/2022