CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 31 MAGGIO 2022

Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio comunale di Copparo, in seduta straordinaria e pubblica, martedì 31 maggio, alle 21, in presenza nella sala consiliare della sede municipale.
Dopo le formalità preliminari e le comunicazioni, saranno discussi i documenti presentati dai consiglieri Enrico Bassi, Martina Berneschi, Anna Celati, Clara Tumiati del gruppo Pd e dal consigliere Diego Farina. Si tratta dell’interrogazione sulla rimozione dei dissuasori di velocità ad Ambrogio, dell’interpellanza sulla frequenza dei centri estivi per minori provenienti dall’Ucraina, dell’interrogazione sulle circostanze emerse a seguito della deliberazione della Corte dei Conti 29/22 a carico del Comune di Jolanda di Savoia in merito alla realizzazione delle opere di demolizione e ricostruzione del ponte sul Canale Leone, della mozione circa il riesame del procedimento relativo alla formazione della graduatoria delle scuole d’infanzia 2022/23.
L’assise sarà poi chiamata ad approvare la modifica al regolamento Tari anno 2022, alla presa d’atto del piano economico finanziario 2022/2025 e all’approvazione dei listini tariffari per l’anno 2022. In conclusione la ricognizione delle zone da adibire al commercio su aree pubbliche e delle aree adibite a Luna Park nel territorio comunale e la comunicazione del prelevamento dal fondo di riserva.
 

Ultimo aggiornamento

29/05/2022