CURA DEL PATRIMONIO E DELLE STRADE COMUNALI

Ammonta a circa 192mila euro la variazione di bilancio attraverso la quale l'Amministrazione ha impegnato risorse provenienti in gran parte dall'avanzo di bilancio per interventi sui beni del patrimonio comunale e sulla viabilità.
Oltre 85mila euro saranno destinati alla sistemazione delle porte del Centro Sociale di Tamara, alla messa in sicurezza aula Steam della scuola primaria "O. Marchesi", al completamento dell'impianto di rilevamento incendi del Teatro De Micheli, alla realizzazione dell'allaccio elettrico per area mercatale nella piazza di Tamara, a interventi di manutenzione dell'area del Pontino Tagliapietra, alla fornitura e posa di rampa da skate all'interno del parco de La Marina.
Per quanto riguarda la viabilità sono previsti interventi: per 105mila euro: la realizzazione di segnaletica orizzontale sulla viabilità comunale, la fornitura e posa di segnaletica verticale, l'asfaltatura di tratti di via Candelosa, via Benini, via Piumana e via del Lavoro, l'installazione di nuovo impianto semaforico in via Primicello e l'adeguamento del semaforo di via Primo Maggio.
 

Ultimo aggiornamento

29/05/2022