“DELITTO SULL'ISOLA BIANCA” A “LEGGIAMO CON L’AUTORE”

Dopo l’appuntamento con il libro di Sandro Abruzzese e Marco Belli, continua “Leggiamo con l’Autore”, la rassegna di quattro incontri per ritrovare il piacere di stare insieme e per raccontare, ognuno a proprio modo, la nostra pianura e la sua straordinaria singolarità.
Giovedì 12 maggio, durante l’ultimo incontro a cura di Pro Loco Copparo, in collaborazione con la Biblioteca Comunale Anne Frank, sarà presentato "Delitto sull'isola bianca. Le indagini del Foresto" (Nua Edizioni 2021) di Chiara Forlani: dialogheranno con l'autrice Giovanni Pecorari e Milvia Manservigi.
Il romanzo è ambientato nel 1950: un’isola al mezzo al Po, un misterioso delitto da risolvere, che tutti gli abitanti del luogo avevano motivo di commettere, un giovane ombroso che vive con un proiettile conficcato nel cranio e viene coinvolto in una vicenda dai contorni tenebrosi.
L’evento si terrà alle 18 al 1° piano della Torre Estense: al termine è previsto l’aperitivo. Per info 0532 864633, biblioteca@comune.copparo.fe.it. Accesso libero nel rispetto della vigente normativa anticovid.

Ultimo aggiornamento

11/05/2022