OMAGGIO IN CONSIGLIO COMUNALE PER COPPARO 2015

Terminato lo stato di emergenza sanitaria, il Consiglio Comunale di Copparo è tornato a riunirsi in presenza giovedì 28 aprile, in occasione della seduta, ordinaria e pubblica, per l’approvazione del Rendiconto Esercizio Finanziario 2021.
L’assise si è aperta ospitando una rappresentanza della squadra di calcio Copparo 2015, che ha vinto il campionato di Terza Categoria con tre giornate d’anticipo e un incredibile percorso: un'impresa che ha registrato 20 partite vinte su 23 e una sola sconfitta, 76 gol segnati e appena 12 subiti.
I calorosi applausi e i complimenti dell’intero emiciclo e il riconoscimento consegnato dal sindaco Fabrizio Pagnoni hanno accolto mister Claudio Pavani, il vice Stefano Vigorelli e il vicapitano Giacomo Virgili.
«Essere qui per noi è un orgoglio – ha affermato il tecnico -, perché siamo figli di questo territorio e forse è per questo che si è creato tanto entusiasmo intorno a questa avventura: anche se siamo partiti dalla categoria più bassa, ci sono stati grande partecipazione e molto coinvolgimento. Noi ci abbiamo messo cuore e anima. E teniamo anche al fatto di aver vinto la Coppa Disciplina: vogliamo essere un esempio sul campo e fuori. Inoltre per tenere fede al nostro progetto iniziale e valorizzare i giovani, abbiamo fatto debuttare due sedicenni, guidati dai più esperti. A voi che governate il territorio chiediamo di continuare a promuovere lo sport, di esserci vicino: dal canto nostro vi promettiamo di fare sempre del nostro meglio per portare in alto la bandiera di Copparo».
 

Ultimo aggiornamento

29/04/2022