INSIEME X CASO SUL PALCOSCENICO DEL DE MICHELI

Ultimo appuntamento al Teatro De Micheli con la rassegna dialettale “T'arcordat cla síra?”. Sabato 23 aprile, alle 21, salirà sul palcoscenico copparese la compagnia Insieme x caso, che proporrà la commedia "Pazienti in fuga".
Gli spettatori in possesso dei biglietti acquistati nel 2020, e non goduti a causa delle chiusure legate alla pandemia, potranno assistere allo spettacolo presentandosi a teatro con i tagliandi la sera stessa. Sono inoltre disponibili, fino ad esaurimento, nuovi biglietti: la biglietteria è aperta giovedì dalle 15 alle 18, venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 e sabato dalle 9 alle 13. Un’occasione di divertimento, risate e non soltanto: "Pazienti in fuga" sostiene i Vigili del Fuoco Volontari di Copparo. In tal senso è stata realizzata anche una locandina inedita dall’artista copparese Danya Cavallari.
La commedia in due atti, scritta e diretta da Franca Facchini, propone personaggi strampalati, gag esilaranti e frizzanti. Nel reparto di chirurgia di un noto ospedale ferrarese, il dottor Jack La Fine, primario, assume una nuova infermiera, senza farne cenno alla burbera e impeccabile caposala. Milù, la nuova infermiera, è una ragazza di origini tedesche, ma che da molti anni vive in Italia; non ha un gran curriculum, ma siccome i due sono perdutamente innamorati, il primario di fama mondiale rischia la carriera, pur d’averla a lavorare accanto a sé. Milù combinerà guai di ogni tipo, rendendo difficile la vita dei pazienti e mandando la caposala Domitilla su tutte le furie. In reparto ne accadranno di tutti i colori, tra colpi di scena ed enormi equivoci, con un susseguirsi incalzante di personaggi e con un finale che rimarcherà l’importanza della medicina, della prevenzione, della ricerca e del dover vivere ogni giorno appieno.
Infoline 0532864580; mail biglietteria@teatrodemicheli.it; sito www.teatrodemicheli.it.
 

Ultimo aggiornamento

20/04/2022