GRANFONDO DEL PO, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

La Polizia Locale dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi informa che domenica 20 marzo, tra le 9 e le 13, transiteranno sulle strade dei Comuni di Riva del Po e di Copparo i ciclisti che partecipano alla manifestazione “8ª edizione della Granfondo del Po”.
Saranno interessati i centri abitati di Ro, la Strada Provinciale 14, via Po e la sp 24, le vie interne quali via Nugarazza e via Palazzone, a Guarda la sp 24 e le vie interne Viazza e Barchessa, ad Alberone sp 24, a Cologna la sp 12, le vie interne 2 Giugno e via Provinciale, a Berra e a Serravalle la sp 12.
Il Comune di Copparo sarà interessato per la via Guarda per tutta la sua lunghezza, da Alberone sino alla rotatoria sulla sp 2, oltre al tratto di tale provinciale in corrispondenza dei centri di Coccanile e Cesta.
Durante il transito dei ciclisti sarà temporaneamente sospesa la circolazione degli altri veicoli.
Per chi si dovrà recare a Polesella – Rovigo da Ro si segnala che la circolazione sul ponte di Polesella sarà sospesa per circa un quarto d’ora dalle 9 alle 9.30, in coincidenza con l’attraversamento del ponte sul Po da parte della colonna dei ciclisti provenienti dal Veneto. Saranno poste delle deviazioni in alcuni punti del percorso da parte degli agenti della Polizia Locale o degli addetti della organizzazione.

Ultimo aggiornamento

17/03/2022