ANTISTADIO, PARTE LA SISTEMAZIONE

La prossima settimana inizieranno i lavori di manutenzione al manto in erba sintetica dell’antistadio di Copparo, su cui si è deciso di intervenire per far fronte allo stato di degrado determinato dall’intensità di utilizzo.
L’intervento prevede la sostituzione dei dischetti in erba sintetica del rigore con materiale di identico a quello esistente e il ripristino delle giunture dei teli distaccati mediante incollaggio; l’esecuzione di de-compattazione del materiale di intaso e ricarica del manto in erba sintetica, compreso spazzolatura finale del manto sportivo; fornitura e posa in opera di manto in erba sintetica per la zona esterna e le panchine, drenante, in teli prefabbricati, costituiti da fibre in polietilene. Il manto verrà finito mediante intasamento superficiale con sabbia silicea, onde garantire la giusta stabilità e compattezza superficiale.
I lavori sono stati affidati alla ditta Green Power Service di Vergato, con cui è già stato sottoscritto il contratto. L’opera avrà una durata di circa 6-7 giorni lavorativi. È finanziata con risorse stanziate dal Comune e trasferite a Patrimonio Copparo per 50mila euro.

Ultimo aggiornamento

08/03/2022