TORNA LO SBARACCO A COPPARO

Da venerdì 25 a domenica 27 febbraio torna a Copparo lo Sbaracco, organizzato da Ascom Confcommercio e patrocinato dal Comune di Copparo. Un fine settimana all’insegna degli acquisti di qualità e della convenienza, della valorizzazione delle attività di vicinato, con il loro fondamentale ruolo economico e sociale, e del centro storico.
Anche in questa occasione, e fino alla durata dello stato di emergenza, il 31 marzo prossimo, sarà gratuita l'occupazione di suolo pubblico non solo per i pubblici esercizi, ma anche per le altre attività commerciali, che possono utilizzare con i propri espositori di merce lo spazio antistante i locali: un posto auto dal lunedì al venerdì, due posti sabato e domenica comprensivo di spazio per la sosta del pubblico.
Per attività di beni/servizi di prima necessità (generi alimentari e farmaci/parafarmaci) inoltre la possibilità è estesa senza limite giornaliero con dimensione di massimo due posti auto: è ammessa l’installazione di strutture temporanee o modifiche alle concessioni esistenti.

Ultimo aggiornamento

25/02/2022