AL TEATRO DE MICHELI CI SONO “STORIE NELL’ARMADIO”

Non solo prosa. Questo fine settimana al Teatro De Micheli saranno protagonisti anche i bambini e le famiglie: domenica 20 febbraio, alle 16, torna la rassegna "Junior! " a teatro con mamma e papà.
L’ingresso è gratuito.
Sul palcoscenico la compagnia Lagrù Ragazzi con lo spettacolo “Storie nell’armadio”, con Oberdan Cesanelli, Stefano Leva e Lorenzo Palmieri, regia di Oberdan Cesanelli, musiche di Lucia de Angelis.
Due attori, spaventati ma curiosi, si avvicinano ad uno strano armadio comparso all’improvviso… Che cosa ci sarà dentro? Vecchi costumi teatrali? Polverose parrucche? E cosa si nasconde nell’armadio di ogni bambino? Mostri, streghe, marmocchi dispettosi, draghi, principi, fate?
A causa di un lupo alquanto dispettoso, i due attori si troveranno costretti ad aiutare le misteriose creature che si nascondono nell’armadio a spaventare tutti i bambini presenti in sala. I personaggi che ne usciranno prenderanno magicamente vita, in un esilarante carosello di storie vecchie e nuove che tenteranno di spaventare, ma finiranno per far ridere a crepapelle, culminando nella sorpresa del gran finale.
Infoline: 389 1551656 e 349 0807587, www.teatrodemicheli.it.
Si ricorda che dai 6 anni in su si entra a teatro con la mascherina FFP2; a partire dai 12 anni è obbligatorio anche il Super Green Pass.

Ultimo aggiornamento

18/02/2022