IN SCADENZA I CONTRIBUTI PER LO SPORT COPPARESE

Potranno essere presentate fino al 20 dicembre prossimo le domande per accedere al plafond economico urgente di 20mila euro stanziato a sostegno della pratica sportiva dall’Amministrazione comunale di Copparo, tenendo conto dei prolungati effetti dell’emergenza sanitaria sul tessuto territoriale.
Vi possono accedere le attività, con o senza scopo di lucro, con sede legale e/o operativa nel Comune di Copparo, aventi nell’oggetto sociale la gestione di attività sportive e/o motorie, colpite dalle disposizioni di sospensione dell’attività per contrastare la diffusione del virus Covid-19. I soggetti, attivi al momento di presentazione della domanda, possono essere enti di promozione sportiva, associazioni e società sportive dilettantistiche, imprese iscritte al Registro delle Imprese tenuto dalla Camera di Commercio.
Le istanze si possono inoltrare esclusivamente via Pec a comune.copparo@cert.comune.copparo.fe.it utilizzando il modello disponibile sul sito dell’ente alla pagina Bandi di Gara e Avvisi.
Per informazioni e chiarimenti tel. 0532/864664, e-mail: gminichiello@comune.copparo.fe.it.

Ultimo aggiornamento

17/12/2021