OPEN DAY PER LA RIAPERTURA DEL DE MICHELI

Il Teatro De Micheli di Copparo alza il sipario su una nuova stagione, finalmente in presenza e a capienza piena, con l'Open Day di domenica 21 novembre.
Dalle 15 alle 18 le porte si apriranno per presentare il programma della Stagione 2021-2022, per fornire informazioni e permettere il rinnovo degli abbonamenti: dolci sorprese, inoltre, attendono tutti. Alle 16 poi il Teatro Lunatico porterà in scena il primo spettacolo della rassegna ‘Junior’ ‘StravagArte’, ad ingresso gratuito e adatto a tutta la famiglia.
«Abbiamo immaginato l'open day in apertura della stagione teatrale come un'occasione di festa, trasversale e attrattiva per il pubblico e la comunità tutta – spiega il direttore artistico, Massimiliano Venturi -. Mentre ragazzi e famiglie saranno i primi a tornare in sala, gli spettatori interessati al cartellone serale potranno approfittare dell'apertura straordinaria della biglietteria per ricevere la loro copia del programma, richiedere informazioni e approfondimenti. Agli abbonati alla stagione precedente sarà inoltre offerta la possibilità di rinnovo già da domenica stessa, grazie al periodo di prelazione a loro dedicato e che si protrarrà fino al primo dicembre compreso».
«Finalmente riguadagniamo gli spazi e le atmosfere del nostro teatro, la sua forza culturale propulsiva, la sua capacità aggregativa e comunitaria – afferma il sindaco, Fabrizio Pagnoni -. Niente di meglio che le aprire le porte a tutti coloro che ci vorranno venire a trovare, che vorranno conoscere il De Micheli e le sue proposte, stare insieme un pomeriggio e godersi il primo spettacolo, piacevole per spettatori di tutte le età. Vi aspettiamo».
Lo spettacolo di Teatro Lunatico è un lavoro di grande qualità: un varietà ricco e imprevedibile che riporta in vita sulla scena atmosfere sognanti da inizi del secolo scorso, una performance senza parole dove la clownerie, la magia, l’illusionismo e tante altre sorprese si alternano in un ritmo frenetico e coinvolgente, lasciando a bocca aperta grandi e piccoli. Un lavoro che indaga i confini del teatro di figura, dove grandi protagoniste saranno forme apparentemente inanimate come le bolle di sapone, che si animeranno e prenderanno vita come attori in scena: prima piccole, poi grandi e via via giganti, alternandosi a musiche, passi di danza e torte infuocate, le bolle varcheranno il confine del palcoscenico. Uno spettacolo sorprendente che sta riscuotendo grande successo ed entusiasmo in tutta Italia: comico e poetico al contempo, adatto a tutta la famiglia.
Infoline: 0532 864580, biglietteria@teatrodemicheli.it.

 

Ultimo aggiornamento

19/11/2021