OK ALLA SISTEMAZIONE DELL’ANTISTADIO DI COPPARO

La giunta comunale ha dato il via libera al progetto definitivo/esecutivo di manutenzione straordinaria del manto in erba sintetica all’antistadio di Copparo, su cui si è deciso di intervenire per far fronte allo stato di degrado determinato dall’intensità di utilizzo.
Sull’impianto di via dello Sport si prevede la sostituzione dei dischetti in erba sintetica del rigore con materiale di identico a quello esistente e il ripristino delle giunture dei teli distaccati mediante incollaggio; l’esecuzione di de-compattazione del materiale di intaso e ricarica del manto in erba sintetica, compreso spazzolatura finale del manto sportivo; fornitura e posa in opera di manto in erba sintetica per la zona esterna e le panchine, drenante, in teli prefabbricati, costituiti da fibre in polietilene. Il manto verrà finito mediante intasamento superficiale con sabbia silicea, onde garantire la giusta stabilità e compattezza superficiale.
L’opera è finanziata con risorse stanziate dal Comune e trasferite a Patrimonio Copparo per 115mila euro, di cui 50mila euro per la sistemazione antistadio.

 

Ultimo aggiornamento

17/11/2021