ASFALTATURE, MODIFICHE DELLA VIABILITÀ IN CENTRO

Per consentire l’esecuzione in piena sicurezza dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali nei prossimi giorni saranno introdotte alcune modifiche alla viabilità del centro di Copparo.
Mercoledì 17 novembre verranno effettuate le operazioni di fresature di viale Idris Ricci, nel tratto dall’incrocio con via Dante Alighieri all’incrocio con via Govoni: il traffico sarà gestito a senso unico alternato, regolato da movieri.
Giovedì 18 novembre è prevista l’asfaltatura di via San Giuseppe e via Govoni, su cui saranno istituiti un divieto di sosta su ambo i lati (con rimozione forzata) e uno di transito per tutti i veicoli, rispettivamente dalle 7 alle 12 e dalle 13 alle 18.
Per quanto riguarda via San Giuseppe, al mattino, il traffico proveniente da piazza Papa Giovanni XXIII verrà deviato su via Cavour. Per il traffico interno dell’area di parcheggio della Casa della Salute, viene data indicazione di procedere in doppio senso di marcia con accesso e uscita da viale Ricci istituendo un senso unico alternato in tale punto.
Circa via Govoni, nel pomeriggio, i mezzi provenienti da viale Ricci per piazza Papa Giovanni XXIII potranno accedere da via San Giuseppe (con inversione del senso unico di marcia su tale via) per poi essere deviati su via Cavour.

Ultimo aggiornamento

17/11/2021