REALTÀ SPORTIVE IN PASSERELLA

La Fiera si è aperta con una bella vetrina dedicata alle società sportive copparesi, che giovedì 23 settembre sono salite sul palco centrale di via Roma. Una passerella durante la quale le associazioni si sono raccontate: traguardi raggiunti, prossimi obiettivi, attività e appuntamenti, per permettere a piccoli e grandi di individuare la disciplina a cui dedicarsi.
Asd Sorgente, Centro Atletica Copparo, Centro Nuoto Copparo, Divertimondo, Antares Copparo, Wellfit, Virus Padel, Ren Bu Kai Karate Do, Cavalieri del Naviglio, Kaizen Ju Jitsu, Gruppo Podistico Invicta sono stati protagonisti della serata condotta da Elisa Giorio di Radio Sound.
A tutti il sindaco Fabrizio Pagnoni e l’assessore Bruna Cirelli hanno portato il loro saluto e il loro ringraziamento. «L’Amministrazione è vicina alle realtà sportive – hanno rimarcato - Non solo per aiutarle nei momenti difficili, come in questa emergenza sanitaria, ma per sostenerle nella loro straordinaria attività, la cui valenza è legata alla salute e al benessere, ma anche alla socialità e ai più autentici valori civili».
 

Ultimo aggiornamento

25/09/2021