MISS ITALIA TORNA A COPPARO VENERDÌ 3 SETTEMBRE

Ritorna l'appuntamento con le selezioni di Miss Italia a Copparo: appuntamento venerdì 3 settembre, in piazza della Libertà, per sapere chi conquisterà lo scettro di miss Copparo, andato l’anno scorso a Bianca Parente.
Le candidate arriveranno in piazza già dalle 16, accolte dalla coordinatrice Yesi Phillips, per le prove sul palco e in passerella con il direttore artistico e presentatore Antonio Borrelli. Allo stesso orario sono state convocate anche le ragazze debuttanti, che prenderanno parte al casting di ammissione: quelle che lo supereranno saranno in gara già la sera stessa. Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito missitalia.it o chiamare la coordinatrice al 353 4038335.
Intorno alle 18 le miss saranno ospitate per un aperitivo, in collaborazione con il Vespa Club Copparo, al Bar Edicola Garden e al Tavernacolo. Dalle 19 saranno poi nelle mani dei parrucchieri Shampoo acconciature unisex di Copparo e Brand Your Trend di Tresigallo.
Alle 21 la serata, condotta da Antonio Borrelli, affiancato da Federica Taranto e dall'inviato speciale Fabrizio Cremonini, prenderà il via con la sfilata dei bimbi di Benetton Sisley Copparo, per proseguire, alle 21.15, con la sfilata delle candidate che dovranno essere giudicate dalla giuria presieduta del sindaco Fabrizio Pagnoni, Daria Alberti, miss copparese finalista di miss Italia 1990, Federica Bellettato dell'azienda vinicola terre Ca Bindola, Paolo Negri, presidente del Vespa club, Alessio Zappaterra della associazione fotoclub il Torrione, Daniele Tassinari, il talent scout Cristiano Federico Sandon, l'hair stylist Massimo Nonni, l'assicuratore Alvio Focaccia.
Durante la serata sono previsti diversi quadri moda con gli outfit di Bri, Sportmania, La Stanza di Roberta e gli occhiali di ottica Rasconi.
L'evento, organizzato e patrocinato dal Comune di Copparo, diretto da Marco Pellegrini della Gym Events, esclusivista per l'Emilia Romagna del concorso Miss Italia, sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook miss Italia Emilia Romagna.
Sarà eletta miss Copparo 2021 e saranno assegnate, tra le altre fasce, anche quella di miss Rocchetta Bellezza e di miss Be_much, che consentiranno l'accesso alle finali regionali.
L’accesso all’area spettacolo è soggetto alla vigente normativa (certificazione verde covid-19). In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a martedì 7 settembre.


 

Ultimo aggiornamento

01/09/2021