NUOVI LAVORI SULLE STRADE COMUNALI

È stata affidata alla società mantovana Franzoni e Bertoletti la messa in sicurezza della viabilità locale di capoluogo e frazioni: nuovo step di manutenzione straordinaria in cui l’Amministrazione comunale ha investito 300mila euro.
L’affidamento, ad esito della procedura negoziata, diventerà efficace dopo le verifiche previste sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive in merito al possesso dei requisiti prescritti.
Le strade comunali oggetto di lavori saranno via Valerio Faccini, viale Idris Ricci, via San Giuseppe, via Aladino Govoni, via Giacomo Matteotti, piazza XX Settembre. Di questo secondo pacchetto infatti sono stati individuati, attraverso una capillare indagine, i tratti stradali su cui insiste molto traffico e dove lo stato manutentivo richiede opere urgenti per la ricostruzione delle pavimentazioni.
Non gli ultimi, dal momento che nel piano investimenti si è deciso di incrementare, raddoppiandolo, l'investimento sulla manutenzione e il ripristino delle strade comunali, portandolo da 300 a 600mila euro.
 

Ultimo aggiornamento

03/08/2021