‘LITIGARSI... GIRADISCHI & PAPILLON’ ALL’ARENA ESTIVA

Nuovo appuntamento con il Teatro De Micheli all’Arena estiva di Copparo: giovedì 8 luglio, alle 21.15, saliranno sul palcoscenico all’ombra della Torre Estense Attilio Fontana e Emiliano Reggente. Accompagnati dalla musica dal vivo di Franco Ventura (chitarra) e Roberto Rocchetti (pianoforte), proporranno il concerto spettacolo ‘Litigarsi... giradischi & papillon’.
Uno show musicale e teatrale che vedrà due artisti e vecchi amici decisi a riscattarsi dopo la chiusura forzata dei teatri: Attilio, forte di un grande successo discografico e cinematografico alle spalle, cerca di risalire la china attraverso le sue canzoni; Emiliano, che si considera un grande mimo, è costretto invece a sbarcare il lunario facendo il doppiatore di cartoni animati. Tra mille peripezie e difficoltà, i due artisti si ritroveranno sul palco: all’apertura del sipario, armati di smoking e papillon, cominceranno a duellare con la complicità del pubblico, sfidandosi a suon di numeri e canzoni per conquistarsi il centro della scena. Le dinamiche del duo ricorderanno le schermaglie sceniche di Dean Martin e Jerry Lewis, le atmosfere del Varietà e della comicità ai tempi del bianco e nero.
L’ingresso è gratuito.
Le serate all’ombra della Torre Estense sono a ingresso gratuito e necessitano di prenotazione, che è possibile fare in biglietteria, martedì e giovedì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 17.30, oppure telefonando allo 0532 864580 o scrivendo a biglietteria@teatrodemicheli.it.
 

Ultimo aggiornamento

07/07/2021