NUOVO BANDO CCIAA, DOMANDE DAL 13 LUGLIO

Il Comune di Copparo, in collaborazione con la Camera di Commercio di Ferrara, soggetto gestore del bando, promuove ulteriori misure per il sostegno delle attività economiche maggiormente colpite dallo stato di emergenza sanitaria causata da Covid19, attraverso l’erogazione di una indennità una tantum.
Le domande dovranno essere inoltrate dal legale rappresentante dell’impresa interessata direttamente sulla piattaforma messa a disposizione dall’ente camerale all’indirizzo https://restart.infocamere.it  dalle 10 di mercoledì 13 luglio fino alle 16 di venerdì 4 agosto.
Le risorse stanziate dall’Amministrazione comunale ammontano a 300mila euro: il contributo per ciascuna impresa è di mille euro. Non potranno prendere parte al bando le attività che hanno ricevuto le risorse relative al primo avviso, che ha messo a disposizione 100mila euro, ma potranno inoltrare istanza anche le realtà che ne sono state escluse e che abbiano sanato le condizioni di non ammissibilità.
Per informazioni: https://www.fe.camcom.it/promozione/finanziamenti/notizie/avviso-pubblico-n.-2-promosso-dal-comune-di-copparo.
 

Ultimo aggiornamento

30/06/2021