GIOVANISSIMI ATTORI COPPARESI ALLA RIBALTA

Standing ovation per lo spettacolo di fine campus della compagnia teatrale targata Tenda Summer School Junior Copparo. Nella splendida cornice di Villa La Mensa i giovanissimi attori in tshirt rossa hanno conquistato il pubblico dei familiari, che li hanno convintamente applauditi.
Tutti promossi a pieni voti, come attestato dai diplomi consegnati dal sindaco Fabrizio Pagnoni che ha voluto ringraziare bambini e famiglie, gli organizzatori Stefano Muroni e Valeria Luzi, lo staff composto da Marco Alì, docente di Teatro sensoriale, e dai ragazzi del Centro di Preformazione Attoriale di Ferrara e della Scuola d'Arte Cinematografica ‘Florestano Vancini’. «Dopo una settimana di attività ho ritrovato i nostri ragazzi molto cresciuti – ha affermato il priomo cittadino -. Credo che per tutto il territorio questa sia una esperienza veramente importante, a cui vogliamo dare assolutamente continuità. Bravi tutti, dunque, e ci diamo appuntamento alla Tenda Summer School Junior 2022».
Prossimo impegno nel complesso monumentale di Sabbioncello San Vittore dall’1 al’8 agosto con la ‘tradizionale’ Tenda Summer School, campus internazionale di commedia dell'arte.
 

Ultimo aggiornamento

28/06/2021