IL TEATRO DE MICHELI AD AMBROGIO

Dopo Sabbioncello San Vittore, il Teatro De Micheli farà tappa ad Ambrogio. Lunedì 28 giugno, nel giardino delle ex scuole, arriverà 'Fiabe, Burattini & Co.', la rassegna per i bambini e per la famiglia negli spazi verdi delle frazioni.
L’appuntamento è alle 21 con lo spettacolo 'Arlecchino e la casa stregata', proposto da Paolo Papparotto, pluripremiato burattinaio, fra i più illustri e longevi della tradizione veneta di cui ha contribuito al recupero, in modo originale e moderno, del carattere più autentico delle maschere veneziane.
Al centro della vicenda, per i bambini, ma adatta a tutte le età, è Pantalone ha comprato una casetta per pochi soldi, che scoprirà essere abitata dai fantasmi: solo se qualcuno riuscirà a passarvi una notte senza scappare dalla fifa, l’incantesimo si romperà e la casa tornerà normale. Arlecchino e Brighella verranno spediti all’avventura e scopriremo che ci sono molti modi per affrontare la paura, più o meno scientifici, più o meno efficaci, ma di sicuro l’unione fa la forza e l’aiuto del pubblico sarà fondamentale.
L’ingresso è libero.
 

Ultimo aggiornamento

28/06/2021