LUNA PARK, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

Sono arrivate le strutture dello spettacolo viaggiante, com’è tradizione, per la Sagra dei Santi Pietro e Paolo: la piazza dunque ospiterà il luna park, mentre il mercato settimanale si sposterà temporaneamente in viale Carducci.
Sono di conseguenza introdotte delle modifiche alla viabilità. In piazza Del Popolo, fino alle 24 del 30 giugno sono vietati il transito e la sosta.
Venerdì 25 giugno in viale Carducci e in via Aldo Moro, per tutta la sua estensione, sono stabiliti il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il divieto di circolazione a tutti i veicoli, eccetto quelli adibiti al servizio degli operatori del mercato; il transito sui controviali, a passo d’uomo, utilizzando il tratto più breve, a operatori del mercato, residenti, clienti diretti agli alberghi-ristorante; sui controviali il divieto di sosta e fermata a tutti i veicoli autorizzati a transitarvi. Inoltre in via Vittorio Veneto, tra l’uscita del parcheggio e l’intersezione con viale Carducci, saranno in vigore il divieto di circolazione a tutti i veicoli, eccetto quelli adibiti al servizio degli operatori del mercato, a residenti e clienti diretti all’albergo-ristorante; il divieto di sosta con rimozione, lato destro, dall’intersezione con viale Carducci per una lunghezza di metri lineari 20 in direzione via Marino Carletti e XX Settembre. Infine, in via Volta per tutta la sua estensione sarà istituto il divieto di circolazione a tutti i veicoli, eccetto quelli adibiti al servizio degli operatori del mercato e ai residenti, e in via I Maggio, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Modonesi e il civico 187F, il divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli sul lato sinistro, direzione da via Fiorini a Via Giosuè Carducci, al fine di agevolare l’accesso e l’uscita dei mezzi pubblici dall’autostazione.
 

Ultimo aggiornamento

24/06/2021