‘RICORDANDO FABRIZIO’ ALL’ARENA ESTIVA

Dopo il successo del debutto dell’Arena estiva con Ivano Marescotti, gli spettacoli all’aperto del Teatro De Micheli di Copparo prosegue con Bandeandré.
Giovedì 24 giugno, alle 21, Gianluigi Tartaull (voce e chitarra), Nazzarena Galassi (voce), Caterina Sangiorgi (flauti e voce), Stefano Fabbri (percussioni), Raimondo Raimondi (chitarra, mandolino, mandola), Giacomo Sangiorgi (basso elettrico) e Luca Vassura (fisarmonica) presenteranno ‘Ricordando Fabrizio’, un viaggio in musica che vuole raccontare Fabrizio De André, poeta e musicista, ma anche uomo in mezzo ad altri uomini. Le canzoni dei suoi inizi, fino a quelle del suo ultimo album, permettono di apprezzare l’impegno coerente di tutta la sua vita.
In pochi anni la Bandeandré ha riscosso un grande successo di pubblico e critica affermandosi come una delle più significative esperienze di musica dal vivo legate al cantante genovese. E il concerto, ricco di significati profondi e veicolo di grandi emozioni, offre una splendida occasione per riassaporare l’opera e la poetica di un artista che ha lasciato tracce indelebili nella musica d’autore italiana.
Le serate all’ombra della Torre Estense sono a ingresso gratuito e necessitano di prenotazione, che è possibile fare in biglietteria, martedì e giovedì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 17.30, oppure telefonando allo 0532 864580 o scrivendo a biglietteria@teatrodemicheli.it (ingresso gratuito).
 

Ultimo aggiornamento

24/06/2021