CHIUSURA NELLE SCUOLE D’INFANZIA PER IL TEATRO RAGAZZI

Ultima settimana per il Teatro Ragazzi, che il 4 maggio scorso ha dato il via all’attività del Teatro Comunale De Micheli, ripresa dai più piccini e approdata nei giardini dei nidi e delle scuole d’infanzia del territorio copparese.
La splendida cornice dell’area verde del plesso Gulinelli ha ospitato, martedì 8 giugno, ‘Jack e il fagiolo magico (Una storia tra terra e cielo)’, potato in scena da Compagnia La luna nel letto / Associazione Culturale Tra il dire e il fare: da un’idea di Maria Pascale, con Maria Pascale, voce registrata Lorenzo Gubello, testi, regia e scene Michelangelo Campanale, assistente alla regia Annarita De Michele, assistente alla scenotecnica e costumi Maria Pascale, registrazioni audio Michelangelo Volpe.
Lo spettacolo, che racconta la storia di un bambino che pur essendo piccolo riesce a trovare il lieto fine alle sue disavventure, guidato dal suo istinto, dalla sua fiducia nella vita e dalla sua intelligenza, farà tappa nei giardini delle scuole dell’infanzia di Saletta mercoledì 9 giugno, alla S.M. Immacolata giovedì 10, al Cadore venerdì 11.
Gli appuntamenti rispettano, naturalmente, tutte le misure volte alla salvaguardia della sicurezza e della salute di bambini e operatori.
 

Ultimo aggiornamento

09/06/2021