AVIS COPPARO PRONTA ALLA RIPARTENZA

Una delegazione del neoeletto direttivo della sezione Avis Odv di Copparo ha incontrato il sindaco Fabrizio Pagnoni per illustrare il nuovo assetto e la prossima programmazione. Il consiglio è composto dal presidente Alfio Pesci, dal vice Ottavio Corli, dal vicepresidente vicario Gianluca Bini, dal segretario Nedo Bonora, dalla tesoriera Raffaella Zanetti, dai consiglieri Lucio Farina, Marco Nardini, Gianluca Querzola, Fabio Saletti, Alberto Uniadi, Giuseppe Zurlo, Luciano Cataldi, Bruno Cuccolo.
Un gruppo che, in continuità con l'attività sinora svolta, è pronto a riprendere con le progressive riaperture tutte le iniziative di sensibilizzazione alla donazione del sangue e alla cultura della solidarietà. Dalla Fiera al Settembre Copparese, dalla Castagnata alla presenza nelle scuole, i volontari riprenderanno con il consueto entusiasmo e con la loro straordinaria passione le manifestazioni e gli eventi che connotano l'impego avisino, puntando a introdurre anche nuovi progetti ad arricchire gli appuntamenti tradizionali.
Dal primo cittadino, peraltro donatore, sono venuti i complimenti per il nuovo incarico a tutti i componenti del direttivo, rappresentato da Alfio Pesci, Nedo Bonora, Raffaella Zanetti e Luciano Cataldi. Pagnoni ha inoltre rinnovato il ringraziamento a operatori e donatori per la generosità con cui, anche in questo difficile momento di emergenza sanitaria, compiono un atto di fondamentale generosità, non facendo mancare il sangue ai tanti che ne hanno necessità.
 

Ultimo aggiornamento

29/05/2021