INCONTRO OPERATIVO FRA COMUNE E ASCOM

Nuova riunione operativa fra Comune di Copparo e Ascom Confcommercio, lunedì 24 maggio. Nella residenza municipale di Palazzo Barberini il sindaco Fabrizio Pagnoni, con l’assessore alle Attività produttive Bruna Cirelli, ha incontrato il presidente provinciale Ascom Confcommercio Ferrara Giulio Felloni, insieme alla presidente della delegazione copparese Paola Bertelli e al direttore generale Davide Urban.
«Un dialogo particolarmente costruttivo – ha affermato il primo cittadino -. Abbiamo condiviso le problematiche del momento e, più in generale, della progressiva fase di riapertura. Per parte nostra abbiamo garantito il mantenimento delle facilitazioni in essere e il sostegno a lungo respiro delle attività economiche, mentre Ascom ha esposto le tematiche più sentite, a partire dalla Tari e dalle locazioni. Certamente insieme potremo lavorare per guardare con speranza al futuro».
«Un incontro molto produttivo – ha confermato il presidente Felloni -. Assolutamente in linea con gli scopi che vogliamo raggiungere e che portiamo sul territorio attraverso la nostra referente locale Paola Bertelli. In tal senso è importante stabilire un rapporto ancora più stretto di dialogo e di collaborazione per il prossimo futuro, anche in funzione delle risorse che saranno messe a disposizione per il copparese». Il percorso individuato «di condivisione di obiettivi comuni - conclude la Bertelli -  è fondamentale anche per le prossime attività future».
 

Ultimo aggiornamento

26/05/2021