NUOVA CONFORMAZIONE PER IL MERCATO DI COPPARO

Come disposto dall’ultimo Dpcm, ai mercati del comune di Copparo, finché la Regione rientrerà in zona rossa, saranno ammessi solamente gli operatori che vendono generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici.
In particolare, il mercato del venerdì nel capoluogo, rispetto alla conformazione abituale, vedrà la presenza di un numero molto ridotto di operatori: quattro florovivaisti, tre prodotti ittici, tre frutta e verdura e un pollivendolo in viale Carducci. Si è ritenuto pertanto di limitare le operazioni mercatali alla sola ala ponente di piazza del Popolo, che verrà opportunamente transennata, in modo da garantire la regolare consueta viabilità nel resto della piazza. I posteggi dei produttori agricoli rimarranno collocati, come avviene abitualmente, nel vialetto dei giardini di fronte alla residenza municipale.
Anche per i mercati rionali e per il mercato contadino del sabato sono ammessi gli operatori che vendono generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici, ma nulla cambia rispetto alla normale conformazione e posizione.
 

Ultimo aggiornamento

18/03/2021