BURATTINI IN STREAMING ANCHE DAL DE MICHELI

A fronte del perdurare dell'emergenza sanitaria e della chiusura dei teatri e sospensione di spettacoli con pubblico in presenza, l’Amministrazione comunale ha deciso di realizzare una rassegna di spettacoli di burattini per bambini al Teatro De Micheli, da trasmettere in diretta streaming.
I due pomeriggi con le produzioni di Bialystok, domenica 21 febbraio e domenica 21 marzo, si inseriscono nel quadro del circuito di 8 appuntamenti che metteranno in rete anche Comacchio e   Ostellato, rivolgendosi pertanto a un vasto bacino di utenza e proponendo un corposo programma dal 7 febbraio (dalle 16.30 gratuitamente su www.burattini.info).
Questa proposta è frutto della riprogrammazione di appuntamenti calendarizzati per il periodo natalizio, annullati però in rispondenza delle misure anticovid. Dopo il successo dell'evento inaugurale del De Micheli, in trasmissione web, il Comune ha scelto di aderire a un calendario per ragazzi e famiglie in modalità streaming. L'ottima risposta in termini di pubblico e visualizzazioni  hanno confermato l'attenzione del pubblico per gli eventi proposti tramite i media tecnologici.

Ultimo aggiornamento

07/02/2021