SEMPRE APERTO L’ELENCO PER LE SUPPLENZE BREVI

Un’interessante esperienza nell’ambito dell'apprendimento e dello sviluppo di bambini e bambine nella fascia di età 0-6 anni, di cui si vogliono favorire lo sviluppo, l'autonomia e l'apprendimento, offrendo loro cure, assistenza e attività ludiche, didattiche, educative e di socializzazione. È quella che offrono le assunzioni brevi, da uno a 10 giorni, nei nidi, nelle scuole d’infanzia e nei servizi gestiti dai Comuni appartenenti all’Unione.
È sempre possibile entrare nella graduatoria per assunzioni di supplenza breve a tempo determinato. in sostituzione del personale educativo e scolastico, al fine di garantire la continuità e la qualità dei servizi. L’elenco infatti è sempre aperto all’aggiornamento degli iscritti: l’Ufficio Unico del Personale dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi ne effettua l’aggiornamento sulla base delle istanze pervenute.
Le domande, redatte utilizzando il modulo disponibile sul sito dell’Unione Terre e Fiumi, dovranno essere consegnate direttamente mediante consegna a mano, presso la sede in via Mazzini 47, ufficio Protocollo, previo appuntamento contattando il numero 0532-383923; a mezzo raccomandata A.R.; con la trasmissione all’indirizzo di pec unioneterrefiumi@pec.unioneterrefiumi.fe.it.
 

Ultimo aggiornamento

04/02/2021