CONTINUA LA RACCOLTA PER LA CROAZIA

Diversi scatoloni di generi alimentari sono già stati riempiti e nella mattinata di venerdì 8 gennaio sono state consegnate numerose coperte e giubbotti pesanti. Prosegue la raccolta a favore delle popolazioni che il 29 dicembre scorso sono state colpite da un terremoto di magnitudo 6.4 che ha devastato la Croazia. Ed è stata prorogata di diversi giorni, dal momento che la partenza per la regione a sud di Zagabria è stata rinviata da domenica 10 a domenica 17 gennaio.
Sino a sabato 16 sarà dunque possibile aderire all'iniziativa che il Radio Club Copparese ha organizzato sul territorio, in collaborazione con il Comune di Copparo.
I cibi, rigorosamente a lunga conservazione, come pasta, riso, tonno, scatolame, ecc., possono essere lasciati nei contenitori allestiti negli esercizi aderenti, al momento Aliper, B2, Coop e DiPiù, dove provvederà a ritirarli la Protezione Civile.
I volontari saranno nuovamente in piazza, davanti al palazzo comunale, nella mattinata venerdì 15 gennaio, per chi volesse consegnare alimenti o altri materiali di cui è segnalata l'utilità, come sacchi a pelo, materassini, coperte pesanti e giubbotti.

Ultimo aggiornamento

09/01/2021