PROROGA DELLA GARA CALORE

È stata prorogata al 2 febbraio 2021 (13 giorni) la scadenza per la presentazione delle offerte relative al Bando di Procedura aperta per l'affidamento del Servizio Energia e Servizio Energia Plus per 30 edifici pubblici di proprietà del Comune di Copparo e di Patrimonio.
La durata dell'appalto è di 10 anni e il valore a base di gara è pari a 2.762.931,67 euro, compresi gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
L'affidamento si configura quale "appalto misto" a prevalenza servizi e con lavori di riqualificazione tecnologica finalizzata al risparmio energetico per scuola primaria ‘O. Marchesi’, scuola media ‘C. Govoni’, Teatro De Micheli e residenza municipale (parte degli interventi della residenza comunale e della scuola media sono stati finanziati parzialmente con incentivi Por Fesr asse 4 bando 2020 e incentivi statali del “Conto Termico 2.0”).
Per informazione è possibile consultare la Documentazione di Gara nell’area bandi del sito di Patrimonio http://www.patrimoniocopparo.it

 

Ultimo aggiornamento

01/01/2021