Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

MODIFICA DELLA VIABILITÀ IN VIA ROMA

È istituito un senso unico alternato per la collocazione di un dehor

A Copparo, in via Roma tra l’intersezione con piazza Libertà e piazza Giovanni XXIII, nel tratto adiacente al pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande, viene istituito un senso unico alternato, con il diritto di precedenza per chi proviene da piazza Giovanni XXIII e l’obbligo di concedere la precedenza per chi arriva in senso contrario.
La modifica alla viabilità è legata alla concessione di occupazione di spazi e aree pubbliche rilasciata dal Comune di Copparo, che, al fine di agevolare la ripresa delle attività economiche, ha incentivato gli ampliamenti della superficie disponibile utile ad applicare i protocolli regionali che assicurino il distanziamento sociale e la capacità ricettiva.
I disagi saranno minimi dal momento che parte di via Roma è attualmente a traffico limitato, utilizzata per il transito di veicoli dei residenti, dei fornitori e dei titolari delle varie attività commerciali della zona, nonché degli addetti dei servizi pubblici.
 

 

Ultima modifica dei contenuti: 26/11/2020