Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

CHIUSURA AL TRAFFICO DI VIA MADONNINA

Per il cedimento della sede stradale in corrispondenza di un sottopasso

In accordo con il Comune di Ferrara, giovedì 26 novembre è stata chiusa al traffico via Madonnina, a causa del cedimento della sede stradale in corrispondenza della condotta di un sottopasso sul confine tra le municipalità copparese ed estense. Si è proceduto all’intervento di chiusura urgente, dal civico 6 al civico 8, in considerazione del fatto che la frana potrebbe pregiudicare la sicurezza del transito dei veicoli essendo interessata dal cedimento l’intera sezione stradale.
Il divieto di transito per tutti i veicoli, sino ai lavori di ripristino, prevede che nel primo tratto sia consentito l’accesso sino al civico 6 di via Madonnina, dalla intersezione con via Argine Volando, mentre nel tratto successivo all’interruzione sia percorribile dal civico 8 in direzione da e per via Stradone Cantone in Comune di Ferrara e poi via Govoni a Tamara.

Ultima modifica dei contenuti: 26/11/2020