Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

VISITA A COPPARO DEL NEODIRETTORE SANITARIO DELL’AUSL

Emanuele Ciotti ha incontrato il sindaco Fabrizio Pagnoni nella residenza municipale di Copparo

Nella mattinata di venerdì 20 novembre il sindaco, Fabrizio Pagnoni, ha incontrato nella residenza municipale di Copparo il nuovo direttore sanitario dell’Azienda Usl di Ferrara, Emanuele Ciotti.
«È stato un incontro molto cordiale e proficuo – afferma il primo cittadino copparese -, durante il quale ho potuto apprezzare la disponibilità del neodirettore, soprattutto a fronte del periodo complesso e denso di impegni che stiamo affrontando».
Pagnoni e Ciotti hanno confermato il rapporto di sinergia e piena collaborazione, già precedentemente instaurato, e hanno riconosciuto la necessità per quanto riguarda la locale Casa della Salute di rimanere una struttura di riferimento per il territorio, a servizio della comunità. Si è inoltre discusso della programmazione dei tamponi rapidi a Copparo, pianificando anche il coinvolgimento dei medici di medicina generale.
 

Ultima modifica dei contenuti: 20/11/2020