Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

TERZO LABORATORIO PER PONTI GIOVEDÌ 19: RIFLETTORI SULL’ECONOMIA

Il nuovo workshop farà tappa ‘virtualmente’ a Copparo per discutere di sviluppo

L’economia: sarà questo il focus del terzo dei cinque workshop nell’ambito del progetto Ponti, realizzato da Fondazione Cfp Cesta e finanziato dalla Regione Emilia Romagna (bando relativo alla promozione e al sostegno della cittadinanza europea – anno 2020, di cui alla Dgr 675/2020).
L’incontro avrà luogo da remoto e si terrà giovedì 19 novembre alle 17. È possibile iscriversi tramite la pagina Facebook ‘Ponti per l’Europa’.
Il terzo tema è legato all'obiettivo ‘Un'Europa più intelligente. Far crescere l'economia nell'Area Interna: promuovere una trasformazione economica innovativa e intelligente per accrescere la competitività del territorio e delle imprese’.
Dopo il saluto del sindaco di Copparo, Fabrizio Pagnoni, porteranno un contributo Nomisma, FoodFarm di Parma e Tryeco, per lasciare poi ampio spazio alla discussione libera tra i partecipanti.
Il ciclo di incontri si propone infatti la raccolta delle proposte per migliorare la qualità del territorio dell’Area Interna.

 

Ultima modifica dei contenuti: 18/11/2020