Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

IL MERCATO DI COCCANILE CI SARÀ

Si lavora per garantire tutti gli appuntamenti settimanali sul territorio

Il mercato settimanale del martedì a Coccanile si svolgerà regolarmente. Sulla base delle disposizioni dell’ordinanza regionale di giovedì 12 novembre, rimasta in vigore e integrata dalle misure della sopravvenuta zona arancione, si è provveduto alla redazione e alla adozione del piano anticovid, da consegnare ai commercianti. Il documento fornisce le indicazioni e le istruzioni operative finalizzate al contenimento dell’epidemia, con l’obiettivo di tutelare la salute di operatori, collaboratori e clienti.
Al fine di assicurare il distanziamento interpersonale il Comune garantirà la perimetrazione dell’intera area mercatale, con varchi di accesso separati da quelli di uscita, l’opportuno distanziamento dei posteggi, il posizionamento di segnaletica e un adeguato numero di addetti alla vigilanza, grazie alla collaborazione del Radio Club Copparese.
Dal canto loro i commercianti dovranno adottare tutti i possibili strumenti di informazione e comunicazione rivolti alla clientela sulle regole di accesso e comportamento, pulire e igienizzare le attrezzature e le merci, mettere a disposizione prodotti igienizzanti e guanti monouso, rispettare e fare rispettare il distanziamento interpersonale.
Si sta lavorando, intanto, per la redazione dei piani anticovid funzionali a garantire tutti gli appuntamenti settimanali sul territorio.
 

Ultima modifica dei contenuti: 17/11/2020