LIQUIDAZIONE DEI CONTRIBUTI WELFARE FAMIGLIE

Sono in fase di liquidazione le domande relative al progetto Welfare istituito dal Comune di Copparo per le famiglie con figli studenti inseriti nella fascia 14/26 anni che sostengono spese di trasporto per recarsi alla sede della propria scuola o università, nonché costi derivanti da contratti di acquisizione traffico dati necessari a garantire la connettività per attività di formazione a distanza.
Fino alla data del 16 ottobre sono pervenute 69 domande: 52 ammesse a contributo e 17 risultate incomplete, per cui è in corso la richiesta di integrazione della documentazione prodotta al fine di poter erogare il contributo.
Delle istanze ammesse 39 riceveranno un contributo del 100% sulle spese attestate, in quanto il reddito lordo dichiarato del nucleo famigliare è compreso tra euro 0 e 60mila euro; mentre a 13 sarà riconosciuto il 50% sulle spese attestate, in quanto il reddito lordo dichiarato è superiore a 60mila euro.
L’elenco dei beneficiari è pubblicato e consultabile nell'apposita sezione ‘Trasparenza’ del sito istituzionale del Comune di Copparo.
 

Ultimo aggiornamento

04/11/2020