PROROGATA LA SCADENZA DEL BANDO COMUNALE TARI

È stata prorogata alle 12 di venerdì 6 novembre la scadenza per la presentazione delle domande relative all'avviso pubblico per l'assegnazione di contributi correlati alla Tari a favore delle utenze non domestiche del Comune di Copparo - seconda emissione. L'estensione dei termini al fine di salvaguardare la possibilità di accedere al contributo comunale da parte di ulteriori attività.
Al primo bando avevano aderito 105 realtà, al secondo sono state inoltrate oltre 150 istanze. I beneficiari del primo bando infatti possono ricevere una ulteriore tranche di contributi pari all'ultima rata Tari versata e utilizzare un modulo semplificato; mentre per quelli che non hanno mai presentato istanza o la cui domanda è pervenuta fuori dai termini è prevista una tranche unica comprendente le due ultime rate Tari versate.
Le richieste si potranno presentare esclusivamente via PEC all'indirizzo comune.copparo@cert.comune.copparo.fe.it utilizzando il modello predisposto e pubblicato con l'avviso dal 16 settembre. Potrà presentare richiesta ogni utente Tari (persona fisica o giuridica) che risulti titolare di partita Iva con sede legale e operativa nel territorio del Comune di Copparo. Il contributo verrà erogato in relazione ai locali (sede legale e unità locali) dichiarati ai fini dell'applicazione della tariffa, ma non potranno goderne le imprese che abbiano in corso contenziosi con il Comune di Copparo, che abbiano provvedimenti di accertamento in corso per il recupero di tributi comunali, salva la regolarizzazione entro il termine di scadenza del bando, che svolgono attività i cui codici Ateco rientravano fra quelli ammessi.

Consulta il Bando Tari
 

Ultimo aggiornamento

31/10/2020