MANUTENZIONI ALLE SCUOLE COPPARESI

È terminata l’opera di resinatura antisdrucciolo dell'ingresso della scuola media di Copparo. È stata eseguita la stesura di materiale antiscivolo sulle scale e negli spazi esterni di accesso in marmo, così da garantire la sicurezza degli studenti in entrata e in uscita. Il lavoro, per un costo di circa cinquemila euro, è stato eseguito da Patrimonio, che ha eliminato le bande adesive ormai in pessime condizioni e provveduto al nuovo trattamento.
Si tratta dell’ultimo, in ordine di tempo, degli interventi effettuati sulle scuole del territorio. Fra questi la sostituzione delle luci di emergenza e la manutenzione all’impianto elettrico alle medie, la tinteggiatura e la demolizione di pareti alla materna Gulinelli, la sostituzione delle tende rotte alla primaria di Tamara e al nido Gramsci, l’adeguamento dell’impianto elettrico della mensa e le riparazioni delle luci guaste alla primaria di Copparo, le riparazioni edili urgenti alla primaria di Copparo.
L’investimento per le manutenzioni di edifici scolastici ammonta da gennaio ad oggi a 80.500 euro, di cui circa 59mila euro da giugno in poi, considerando la sospensione dell’attività delle ditte a causa dell’emergenza sanitaria da marzo a maggio.
 

Ultimo aggiornamento

19/10/2020