‘WE LOVE PEOPLE’, PREMIATE LE ASSOCIAZIONE LOCALI

Avis Copparo, l'associazione parrocchiale ‘Signore dei fiori’ e l'associazione enogastronomica ‘Antichi Sapori’ sono state premiate, nella mattinata di sabato 17 ottobre, nell’ambito di ‘We love people. Aliper mette a disposizione infatti un contributo di mille da destinare realtà che realizzano progetti di utilità sociale, che i clienti possono scegliere di sostenere.
«È importante, pur vivendo momenti non semplici, cercare di proseguire anche con queste importanti iniziative, che rappresentano una gara di solidarietà e un’operazione di sensibilizzazione verso le nostre associazioni – ha affermato durante la premiazione il sindaco Fabrizio Pagnoni -. Doppio il valore aggiunto: le risorse messe a disposizione dal punto vendita locale tornano sul territorio e vengono attribuite al mondo del volontariato, che in questo anno sta vivendo momenti difficili, nell’impossibilità fra l’altro di poter dare vita alle proprie attività di autofinanziamento. Grazie dunque ad Aliper e a tutti i nostri volontari, linfa vitale della comunità».
Presenteranno i loro progetti nei prossimi mesi Aism, Al.Ce Alleanza Cefalgici di Ferrara e la Comunità missionaria della famiglia ferita di suor Kornelia che opera vicino a Medjugorie.
 

Ultimo aggiornamento

19/10/2020