È ANCORA POSSIBILE ADERIRE AL BANDO PER LA RIPARTENZA

È ancora possibile accedere al bando per la concessione di contributi a sostegno della ripartenza in sicurezza delle imprese, promosso da Camera di Commercio di Ferrara per l'erogazione di fondi nella fase post Covid-19, al quale il Comune di Copparo aderisce
Il bando ha l'obiettivo di offrire agli imprenditori la possibilità di fare fronte a quelle spese che si siano rese necessarie in fase di emergenza e, ancor di più, in fase di ripartenza, attraverso tre misure: spese per la ripartenza in sicurezza; spese per informazione e formazione sulla sicurezza dei luoghi di lavoro; spese per tecnologie e strumentazioni digitali per la ripartenza. Tra le spese ammissibili, quelle per l'igienizzazione e la sanificazione degli ambienti, l'acquisto di dispositivi di protezione individuale e per la misurazione della temperatura corporea, studi, consulenze e servizi per ripensare l'organizzazione degli spazi e i processi di lavoro, formazione del personale e l'adozione della connettività per la banda larga.
Il fondo municipale che è stato messo a disposizione interverrà a finanziare le domande delle imprese localizzate nel Comune di Copparo e solo dopo l'esaurimento delle risorse della Camera di Commercio a copertura provinciale.
Per informazioni: ufficio Promozione della Camera di commercio (tel. 0532/783813-820-821, e-mail promozione@fe.camcom.it).

Ultimo aggiornamento

17/10/2020