SALUTO ISTITUZIONALE PER IL COMANDANTE FEOLA

Dopo quattro anni al comando della Compagnia Carabinieri di Copparo il maggiore Giorgio Feola saluta il territorio per andare a ricoprire un nuovo importante incarico a Trieste. Sabato 26 settembre il ringraziamento istituzionale: nella Sala del Consiglio comunale del palazzo municipale il sindaco Fabrizio Pagnoni ha consegnato all’ufficiale, non senza commozione, un riconoscimento.
«Questo trasferimento è testimonianza dell’ottimo lavoro compiuto anche sul territorio di Copparo – ha affermato il primo cittadino -. In questo anno e mezzo di mandato è stato un onore collaborare con il maggiore Feola, a rimarcare che l’Amministrazione è sempre e comunque al fianco delle forze dell’ordine, che sono fondamentali per la vita della collettività. Oggi dico ufficialmente ‘arrivederci’ al comandante e ‘ciao’ all’amico: speriamo di poterci incontrare di nuovo presto. Grazie da parte della nostra comunità tutta per quanto fatto».
«Grazie - ha ricambiato il comandante Feola -. Sono stati quattro anni intensi, durante i quali l’Arma ha saputo ben amalgamarsi con i cittadini e lavorare insieme alle Amministrazioni, con cui c’è stato uno scambio proficuo. Noi tutti carabinieri ci siamo impegnati per tutelare la comunità, sempre al servizio dei cittadini».
 

Ultimo aggiornamento

27/09/2020