'UN BUS PIENO DI MUSICA' VENERDÌ 18 SETTEMBRE

Al 73° Settembre Copparese la musica diventa diffusa grazie all'esordio di 'Un bus pieno di musica', con il suo concerto itinerante che coinvolgerà capoluogo e frazioni per tre ore di spettacolo a partecipazione libera.
Venerdì 18 settembre, dalle 18, uno spettacolare bus panoramico diventerà il palco per un live show, pronto a portare la musica nelle piazze del territorio copparese. Prima tappa Sabbioncello con arrivo in piazza XXI Giugno alle 18 appunto, seconda tappa Tamara con esibizione in piazza XX Settembre dalle 18.45, terza tappa la piazza di Coccanile alle 19.30, quarta tappa la piazza di Ambrogio con musica dalle 20.30. Il ritorno a Copparo è previsto alle 21.15 per il concerto serale nello spazio davanti alla sede comunale.
Sul bus si esibirà la band El V and The Gardenhouse, che proporrà la sua miscela di musica del mondo: un lungo viaggio musicale tra Giamaica, Brasile, Messico e Cuba. Al loro fianco, dalla sua postazione, dj Mista, che con le sue selezioni colorerà di groove l'itinerario del mezzo musicale. Un modo nuovo di vivere la musica dal vivo, un concerto viaggiante, una nuova frontiera dell'intrattenimento, coinvolgente e in completa sicurezza.
L'organizzazione è a cura di Comune di Copparo e Made Eventi.
 

Ultimo aggiornamento

17/09/2020