AFFIDATI I LAVORI AL CIMITERO DI AMBROGIO

Sono stati affidati alla ditta Faro Service i lavori di ‘manutenzione straordinaria con sostituzione del manto di copertura in cemento amianto presso il cimitero di Ambrogio – zona ampliamento lotto n. 6’.
L’intervento prevede la completa rimozione dei vari strati del manto di copertura, la bonifica e lo smaltimento di materiale contenente amianto e la successiva realizzazione del nuovo manto di copertura in lastre di lamiera grecata e successivo rifacimento completo di lattonerie e linea vita.
L’investimento complessivo è di 90mila euro, finanziati nell’annualità 2020 con il contributo del decreto del 14 gennaio 2020 del Capo del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell’interno per investimenti destinati ad opere pubbliche, in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile.
L’opera risolverà il problema di infiltrazioni che si sono manifestate in più punti del tetto e che sono risultate non risolvibili, per la tipologia appunto del materiale di costruzione, se non con la completa sostituzione.
 

Ultimo aggiornamento

12/09/2020