COPPARO HA UN NUOVO SEGRETARIO COMUNALE

Martedì 1 settembre ha preso servizio Luigia Maria Forlin, che ricopre la titolarità della sede di segreteria del Comune di Copparo, convenzionata con il Comune di Lagosanto, dopo il pensionamento di Luciana Romeo.
Ad accoglierla il sindaco Fabrizio Pagnoni. «A nome di tutta l’Amministrazione comunale do il benvenuto al neo segretario e le rivolgo l’augurio di un sereno e proficuo lavoro, affinché il suo impegno a Copparo possa essere duraturo e soddisfacente e possa contribuire, com’è nostro intento, a rendere la macchina amministrativa sempre più rispondente al pieno interesse dei cittadini».
Luigia Maria Forlin è originaria di Treviso, fra gli ultimi incarichi ha ricoperto il ruolo di segretario comunale/generale titolare dei Comuni di Curtarolo - Santa Giustina in Colle - Campo San Martino (Pd) e di segretario dell’Unione dei Comuni del Medio Brenta.
La convenzione tra i Comuni di Copparo e Lagosanto per la gestione in forma associata del segretario comunale prevede una quota del 67% a Copparo, con 24 ore e tre giorni di servizio, e del 33% a Lagosanto, con 12 ore e 2 giornate di servizio.
 

Ultimo aggiornamento

02/09/2020