MISS ITALIA PARTE DA COPPARO

Il concorso Miss Italia riparte anche in Emilia -Romagna, nel pieno rispetto delle regole previste dal DPCM dell’11 giugno 2020 per quanto concerne gli eventi. Le selezioni, che proseguiranno fino a dicembre, prenderanno il via il 4 settembre da Copparo.
La comunità potrà essere protagonista in molti modi dell’evento che aprirà il 73° Settembre Copperase nella sua nuova formula, che prevede eventi per tutto il mese non soltanto in occasione delle fiera.
Le ragazze potranno candidarsi per la fascia regionale e per il titolo di Miss Copparo attraverso il sito http://www.missitalia.it/. Verranno selezionate durante il casting che si terrà nella stessa giornata della selazione a Copparo.
Le attività locali possono collaborare per le sfilate delle miss: negozi di abbigliamento bimbi (in apertura di serata potranno salire in pedana anche i bambini, per cui non c'è un limite massimo), negozi di abbigliamento di qualsiasi genere, accessori, ottica (no pellicce e no gioielli per esclusiva merceologica con una nota marca). I bar interessati possono essere parte attiva, ad esempio offrendo un aperitivo (analcolico) alle miss. Si potrà anche essere sponsor della manifestazione, con visibilità attraverso la proiezione del logo sul videowall, oltre alla menzione del presentatore e l'inserimento nel flyer. Per informazioni e adesioni gminichiello@comune.copparo.fe.it.
 

Ultimo aggiornamento

23/08/2020